sabato 14 febbraio 2009

E' nato il Blog di UniversoEcologico.it

Ciao, io sono Rachele, una neo-eco mamma. Tutti parlano parlano parlano di ecologia e io sono passata ai fatti aprendo uno shop on line di prodotti ecologici e naturali per mamme&bebè.
Tanti prodotti per i nostri pargoletti, dai pannolini lavabili taglia unica all'abbigliamento in cotone biologico, alla fascia e marsupio portabebè....
Per noi donne e mamme assorbenti lavabili ed ecologici, oltre alla mooncup (coppetta mestruale), alla cosmesi naturale della linea weleda e tanti altri prodotti.
Per ultimo, ma non meno importante, i prodotti ecologici per la casa: bucato, smacchiatore, lavastoviglie e tanto altro ancora.

Sono sempre alla ricerca di prodotti ecologici e naturali da aggiungere e condividere con voi. Se avete suggerimenti da darmi non fate le timide. Se non ci consigliamo fra noi mamme che condividiamo lo stesso tipo di esperienza.... :-D
Quindi non fate le timide!

Cercherò di tenere aggiornato questo blog, con articoli di vario genere che riguarderanno i prodotti presenti nel mio shop e tanto altro.

Buona Vita!
Rachele

www.universoecologico.it Visitate il sito e datemi la vostra opinione. All'interno trovate anche il forum dove altre mamme come voi hanno raccontato la loro esperienza o condiviso i loro dubbi.

Nessun commento:

Posta un commento