sabato 21 febbraio 2009

Linea Weleda - Baby & Mamme





COSMESI NATURALE Linea WELEDA BABY

La pelle dei bambini è molto delicata e sensibile, e qual'è il modo migliore per prendersene cura se non usare dei prodotti naturali? La linea Calendula di Weleda Baby è nata per rispondere a queste esigenze! Olii ricavati da semi e frutti maturati dal sole, come mandorle e sesamo, cere protettive (lanolina e cera d’api), benefici estratti di piante e profumati olii ricavati da piante aromatiche.

Gli olii di origine vegetale costituiscono la base di tutti i prodotti della cosmesi naturale linea Weleda Baby. Essi sono migliori degli olii minerali (come il petrolio o la paraffina) i quali possono ostruire i pori rendendo difficile l’assorbimento di umidità e ossigeno e impedendo la secrezione delle sostanze tossiche. Gli olii vegetali non ostruiscono i pori, al contrario permettono alla pelle di respirare, nutrendola e proteggendola. I prodotti naturali della Linea Weleda Baby offrono al tuo bambino calore e protezione, favoriscono la crescita e uno sviluppo sano e bilanciato.
La linea 9 mesi rispecchia le stesse caratteristiche: Weleda usa materie prime selezionate a misura d'uomo e rispettose della natura, prodotti non testati sugli animali, sviluppati in accordo fra uomo e natura, rigorosi controlli di qualità, più di 80 anni di esperienza, totale trasparenza verso il consumatore.





2 commenti:

  1. anche io uso i pannolini lavabili, ma nn so proprio cosa sono i dischetti agrumati!!!
    dove li posso trovare?grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Se ti interessano li trovi nel mio shop www.universoecologico.it. Entri nello shop e vai nella sezione dei più piccoli, pannolini lavabili accessori.
    I dischetti agrumati servono per smorzare la puzza che si forma dopo un po' dentro al bidoncino dei pannolini sporchi.

    Mi permetto di invitarti ad iscriverti al forum di UniversoEcologico, e rilasciare la tua esperienza personale sui pannolini lavabili.

    RispondiElimina