lunedì 30 gennaio 2012

Giveaway UniversoEcologico & BabyShowerItaly

Continua la nostra selezione di Giveaway speciali rivolti a tutte le Mamme, “future” e “neo”, che seguono la Baby Shower Italy e alle Mamme che desiderano conoscerci.
Questa volta, con Universo Ecologico, abbiamo accuratamente selezionato per voi, e soprattutto per i vostri bebè, un premio davvero utile, pratico e anche dolcissimo…
baby amaca giveaway
Si tratta della utilissima “BABY AMACA per Bebè e Neonati da 0 a 4 mesi. A chi non piacerebbe fare un sonnellino cullato all’interno di un’amaca? Pensate quanto questo sia gradito dai nostri bebè ai quali il dolce movimento dell’amaca fa ricordare le sensazioni di quando si trovavano ancora dentro la "pancia" della mamma. La Baby Amaca, infatti, grazie alle sue caratteristiche, dà la possibilità ai neonati di assumere con facilità la posizione fetale cui erano abituati prima di venire al mondo. E' anche consigliata per un buon sviluppo della colonna vertebrale e per l'articolazione dell'anca. Il corpo e il collo del bimbo sono infatti perfettamente sostenuti e inoltre non affatica la schiena del bimbo. L'amaca per bebè è amata da tutti, soprattutto dalle mamme alle prese con neonati che piangono spesso e che amano i dolci movimenti.
Ma ora veniamo alle poche regole necessarie per partecipare al Giveaway:
1) Condividete questo post nel modo che preferite: su Facebook, Twitter o su altri social network, anche solo segnalando il link a questa pagina
2) Cliccate MI PIACE sulla pagina Facebook di BabyShowerItaly e di Universo Ecologico
3) Iscrivetevi anche alla nostra Newsletter, per essere informate sulle prossime iniziative
4) Dopo aver fatto tutto, tornate qui a scrivere un commento a questo post indicandoci soprattutto in che modo avete segnalato questo giveaway e lasciandoci il link. Sarà quest'ultimo commento con la segnalazione che parteciperà all'estrazione finale!
Fatto tutto? Bene, ora non resta che sperare in un po' di fortuna!!!
SCADENZA: il giveaway terminerà domenica 5 febbraio 2012. Lunedì 6 febbraio sapremo il nome della fortunata vincitrice!
L'estrazione avverrà in maniera casuale attraverso random.org e ne daremo comunicazione sia sul sito che sulla nostra pagina Facebook.
Vi abbiamo detto davvero tutto! Non vi resta che PARTECIPARE!!!!
In bocca al lupo a tutte!!!